FAQ - Domande Frequenti
FAQ - Domande Frequenti
Domande generali
I termini di cancellazione senza penalità variano a seconda del periodo (alta/media/bassa stagione). Quando si effettua la prenotazione, i termini entro cui è possibile cancellare la prenotazione senza addebiti, sono visibili in fondo al modulo di prenotazione.
Per il personale militare statunitense On Orders la policy di cancellazione senza penalità è di 1 giorno prima della data di check-out. Per cancellazioni tardive o No-Show viene addebitato l’importo della prima notte.
Il sistema di prenotazione on-line richiede i dati di carta di credito per poter procedere alla prenotazione. Se non avete una carta di credito potete prenotare mandandoci una mail direttamente a info@hotelmaryvicenza.it o telefonandoci al +39 0444 300855.
Per gli amici a quattro zampe che pernottano con voi, viene richiesto un supplemento alla partenza, che va da 20 a 50 euro a seconda della durata della vostra permanenza.
La distanza da percorrere è di circa 10 km. Traffico permettendo il tempo di percorrenza è intorno ai 20/30 minuti.
Il nostro hotel è collegato al centro storico con il bus linea 1, con frequenza di 12-15 minuti.
FAQ - Us Personnel
I dati di carta di credito vengono richiesti a garanzia della prenotazione. Il saldo del soggiorno viene richiesto direttamente in hotel.
Nel caso in cui sia uno Sponsor o un Point of Contact a fare la prenotazione per conto di un militare/civile statunitense, l’hotel chiederà i dati di carta di credito di chi prenota, sostituendo i dati di pagamento al check-in del cliente.
Per il personale militare statunitense On Orders la policy di cancellazione senza penalità è di 1 giorno prima della data di check-out. Per cancellazioni tardive o No-Show viene addebitato l’importo della prima notte.
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Clicca e compila il form o chiamaci al numero +39 0444 300855 attivo 24h/24